Il Tempio Del Guerriero

Reply
Il Vampiro
view post Posted on 7/6/2007, 08:35Quote

Fightin' Master

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 15:02

I vampiri, cosa sono? - Scritto a mano (prendendo spunti dal romanzo e altre varie foniti)

Beh il vampiro è un essere demonao assetato di sangue. Questo è il vampiro, ò'essenza di esso, il succhiare. Questo verbo è molto significativo, perchè come il bambino succhia il latte dalla mamma il vampiro lo fa con gli umani.
Ad ogni cosa c'è un perchè, ma sappiamo veramente perchè un vampiro lo fa? E' semplice: per il fatto che è una creatura non-morta, ovvero un uomo già morto a cui è stata data la vita o un umano trasformato dal morso di un vampiro (tornerò su questo argomento più in basso), quindi le sue funzioni celebrali sono nulle... Ha bisogno di qualcosa per attivarle, e gli effetti sono veramente "esplosivi"... Basti vedere Dracula dopo il suo banchett.... Da vecchio 50enne sembra aver perso 20-30 anni.
Il morso del vampiro ha effetti diversi... Intanto i vampiri maschi come le femmine possono mordere un umano "vergine" e dar vita così ad un altro vampiro... Oppure un umano non vergine e creare un Ghoul, ovvero un altro essere non-morto mangiatore di uomini (spesso i ghoul vengono scambiati con gli zombie ma non sono perfettamente la stessa cosa), al comando dello stesso vampiro.
L'origine della parola vampiro viene dal pipistrello vampiro che succhia il sangue alle vittime.

Caratteristiche fisiche ecc.

Un vampiro ha la forza i venti uomini. Può effettuare diverse trasformazioni, le più comuni sono pipistrello, nebbia, (forma umana) e in Dracula anche in lupo. Non può entrare in un luogo liberamente se non c'è già stato prima ed è debole ad ogni oggetto sacro, benedetto consacrato. All'argento, luce del sole e specialmente all'aglio.

Come uccidere DEFINITIVAMENTE un vampiro.

Bisogna tagliargli la testa e riempire la bocca d'aglio (magari impagliare tutta la testa d'aglio), infilare un paletto dritto nel cuore e sigillare la sua tomba con dell'aglio. E' un rituale molto brtutto e forte ma se non fatto bene farebbe tornare l'essere in vita.

(chiedo scusa per errori grammaticali non visti, ma sono su una tastiera di mia zia a cui non sono abituato)

Fonti;
Dracula di Bram Stoker
Hellsing
Blade (1,2,3)
Esperienze varie di gdr

"C'è una cosa della quale i giovani samurai dovrebbero tener conto: un' unica segreta tecnica di scherma.
Coloro che si vantano della propria imbattibilità si contorcono e si agitano cercando di evitare la lama dell'avversario mentre a propria volta cercano di colpirlo. Un tale atteggiamento è imperdonabile. Coloro che, per aver salva la vita, tentano di ingannare gli occhi dell'antagonista, non sono dissimili dai ladri. Chi è valoroso applica una sola tecnica: alzare l'arma e abbassarla avvicinandosi quanto necessario al nemico. In questo non servono trucchi. Se la nostra spada raggiunge l'avversario, anche la sua arriverà a noi, quindi esitare equivale a essere uccisi. Se pensate di dover sconfiggere il nemico che avete innanzi, non farete in tempo a ucciderlo. Chi è forte non pensa agli esiti: combatte semplicemente con tutte le sue forze senza considerare alcunchè.
E' così che il giovane samurai si desta.
E' questa l'unica tecnica di scherma che dovete conoscere."

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 28/8/2007, 02:03Quote

Energia Blu

Group: Member

Status: Utente anonimo

scusami se ti correggo ma quando un vampiro morde una persona e la dissangua essa muore...
Quando un vampiro crea una linea di sangue con una persona tramite lo scambio del sangue,si forma un nuovo vampiro "imparentato" con il suo creatore...
Se un umano beve sangue vampirico diventa un suo Ranfield,un suo schiavo,pronto a eseguire qualsiasi volontà del suo padrone.

Per i poteri ce ne sono altri:il farmec,la tecnica che permette l'ipnosi attraverso gli occhi,di solito usata per soggiogare belle fanciulle e impedir loro di urlare.
Quella dell'aglio è una credenza errata...solo perch alcune megere o sacerdotesse preparavano alcuni filtri che li tenevano lontani e usavano aglio e altri ingredienti NON significa che siamo...siano restii all'aglio.
La prima comparsa di un vampiro nella storia è quella di Lilith,antico demone babilonese che è stato adottato dagli ebrei come prima e crudele moglie di abrano.Essa succhia il sangue e il seme degli uomini con cui ha rapporti o anche di bambini al di sotto degli otto anni o di bambine appena nate.
Quella di Vlad thepes l'impalatore è solo una mera leggenda,che lo identifica come vampiro solo perchè aveva la macabra usanza di impalare i suoi nemici e fare un bagno nel loro sangue.
Da qui nasce la leggenda che se un vampiro viene colpito al cuore con un paletto (di solito di frassino) esso muoia.
Devo smentire quella che tu chiami la voglia di sangue per restare lucidi...in realtà,non è così.
Il vampiro si nutre di sangue perchè gli dona energia e ogni cosa su questo mondo ne ha bisogno...poichè il sangue è pieno di principi nutritivi e di vitamine,esso è la maggior fonte i nutrimento.

Detto questo e sperando di non avervi sconvolti mi ritiro nella mia calda bara...notte!

(Anche la storia della bara è una micchiata tremenda la bara viene identificata come giaciglio del vampiro solo perchè è il giaciglio dei morti nel loro eterno sonno...non significa quindi che i vampiri non possano dormire in un comodo letto^^)

image

•.* Avalon Staff *.•
imageimageimageimageimage

•.* KheSy *.• •.* Nika *.• •.* Anien *.• •.* Desdemona *.• •.* Shuda *.•

image

Mia scheda su S&R

Stupendo foro...venite numerosi cerchiamo utenza^^
image

image

image

"Innocenti urla soffocate dal buio pian piano mi abbracciano rendendomi partecipe della loro essenza oscura... "

"Noi siamo giudicati dagli angeli ma chi è che giudica che il loro operato sia giusto?
Un angelo che dicesse di essere Dio, sarebbe diabolico. Un uomo, soltanto ridicolo
Ho pianto lacrime di sangue al tuo funerale
le mie ali nere avvolgevano il tuo corpo senza vita
mentre angeli ti portavano in Paradiso
ho pianto lacrime di sangue al tuo funerale
perchè sapevo che non ti avrei mai più rivista...
Siamo angeli con un'ala sola....per volare dobbiamo essere abbracciati"

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/9/2007, 15:39Quote

Il maestro delle arti marziali

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 13:48

C'è da specificare 1 cosa,il vampiro nostrano si ispira alle leggende dei demoni di tutto il mondo!
I vampiri si differenziano in tanti tipi,da quello nostrano ke succhia il sangue,a quello cinese che succhia la linfa vitale,a quello di alcune leggende che si uccide solo se dai fuoco al "sudario" che ricopre la bara!
Se riesco pian piano posto le descrizioni dei vari tipi di vampiri!

Slam Dunk 4EVER
image
image
Creatore del progetto: STREET FIGHTER LEGENDS
CITAZIONE
Clicca QUI per il trailer
Grafica: 30%
Musiche:100%
Suoni:100%
Avanzamento storia totale:0.5% Storia di Ryu: 5%

imageimageimage
CITAZIONE
Per maggiori informazioni visitate:

image

image
CITAZIONE
Per quanto siano diverse le parole che li descrivono... ...il sole rimane sempre il sole,e la luce è sempre la luce. Anche se le nostre preghiere sono diverse,ricerchiamo la salvezza allo stesso modo,non credete? E' sciocco discriminare la gente o perseguitarla a causa di questa differenza. Il cuore di Dio appartiene solo a Dio stesso.Non abbiamo diritto di farcene portavoci.
Dio offre il destino... ...ma è l'uomo a sceglerlo. Questa è la mia fede.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/9/2007, 16:01Quote

Energia suprema

Ogni Racconto / Film sui vampiri è una storia a sè e si ispirano una o più storie del passato...
Chi alla storia di Lilith, chi al Dracula di Stoker...

C'è da dire che esistono i pipistrelli vampiro e mi pare vivono in Messico.

image
Follow Us On Gaea

CITAZIONE
The Emperor of Hentai (aka Me :B): ) sta seriamente pensando di 'rimettersi in gioco.'
Cercasi quindi forum gdr fantasy a tema hentai, possibilmente non ambientato nel presente dove poter condividere oltre 1000 tra dojinshi e CG (senza contare le altre ancora sui vari siti =P ).
Disponibile anche nell' apportare modifiche, sviluppi, evoluzioni, ecc... Non è mia intenzione amministrare niente.
In mancanza di offerte, vedrò forse di crearmi qualcosa dove 'hostare' giga di materiale.

My Characters Archive
on
image

image

CITAZIONE

Io ho sempre amato Sampei, con una canna del cazzo pescava dei pesci grossi come il cazzo di Trentalance.

view post Posted on 2/9/2007, 11:02Quote

Fightin' Master

Sì. Le varie razze di vampiri di giochi/libri ecc. sono davvero tantissime... In WH ce ne sono già 4.

"C'è una cosa della quale i giovani samurai dovrebbero tener conto: un' unica segreta tecnica di scherma.
Coloro che si vantano della propria imbattibilità si contorcono e si agitano cercando di evitare la lama dell'avversario mentre a propria volta cercano di colpirlo. Un tale atteggiamento è imperdonabile. Coloro che, per aver salva la vita, tentano di ingannare gli occhi dell'antagonista, non sono dissimili dai ladri. Chi è valoroso applica una sola tecnica: alzare l'arma e abbassarla avvicinandosi quanto necessario al nemico. In questo non servono trucchi. Se la nostra spada raggiunge l'avversario, anche la sua arriverà a noi, quindi esitare equivale a essere uccisi. Se pensate di dover sconfiggere il nemico che avete innanzi, non farete in tempo a ucciderlo. Chi è forte non pensa agli esiti: combatte semplicemente con tutte le sue forze senza considerare alcunchè.

image

view post Posted on 2/9/2007, 11:07Quote

Energia suprema

WH = WarHammer?
Mi ricordo che quando avevo 12 o 14 anni, prendevo la serie del Nano bianco e nel primo numero (che ho preso, non il primo primo), in fondo, c' erano delel schede dei Lord Vampiro, fatti veramente da Dio.

image
Follow Us On Gaea

CITAZIONE
The Emperor of Hentai (aka Me :B): ) sta seriamente pensando di 'rimettersi in gioco.'
Cercasi quindi forum gdr fantasy a tema hentai, possibilmente non ambientato nel presente dove poter condividere oltre 1000 tra dojinshi e CG (senza contare le altre ancora sui vari siti =P ).
Disponibile anche nell' apportare modifiche, sviluppi, evoluzioni, ecc... Non è mia intenzione amministrare niente.
In mancanza di offerte, vedrò forse di crearmi qualcosa dove 'hostare' giga di materiale.

My Characters Archive
on
image

image

CITAZIONE

Io ho sempre amato Sampei, con una canna del cazzo pescava dei pesci grossi come il cazzo di Trentalance.

view post Posted on 2/9/2007, 14:17Quote

Il maestro delle arti marziali

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 13:48

Io di warhammer ho avuto l'onore di giocare a Dark Omen!Gioco strategico di cui posterò 1 recensione fra poco ^_^

Slam Dunk 4EVER
image
image
Creatore del progetto: STREET FIGHTER LEGENDS
CITAZIONE
Clicca QUI per il trailer
Grafica: 30%
Musiche:100%
Suoni:100%
Avanzamento storia totale:0.5% Storia di Ryu: 5%

imageimageimage
CITAZIONE
Per maggiori informazioni visitate:

image

image
CITAZIONE
Per quanto siano diverse le parole che li descrivono... ...il sole rimane sempre il sole,e la luce è sempre la luce. Anche se le nostre preghiere sono diverse,ricerchiamo la salvezza allo stesso modo,non credete? E' sciocco discriminare la gente o perseguitarla a causa di questa differenza. Il cuore di Dio appartiene solo a Dio stesso.Non abbiamo diritto di farcene portavoci.
Dio offre il destino... ...ma è l'uomo a sceglerlo. Questa è la mia fede.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/9/2007, 17:26Quote

Energia Blu

state andando ot^^
comunque è verissimo di vampiri ce ne sono tantissime razze se così si può dire e non tutti succhiano il sangue...sotto la parola "Vampiro" vengono riunite quelle creature che devono cibarsi di un fluido vitale per restare legate a questa terra...ora,il sangue è la vita per natura,poi c'è la linfa vitale,l'energia spirituale...un sacco di elementi insomma.

image

•.* Avalon Staff *.•
imageimageimageimageimage

•.* KheSy *.• •.* Nika *.• •.* Anien *.• •.* Desdemona *.• •.* Shuda *.•

image

Mia scheda su S&R

Stupendo foro...venite numerosi cerchiamo utenza^^
image

image

image

"Innocenti urla soffocate dal buio pian piano mi abbracciano rendendomi partecipe della loro essenza oscura... "

"Noi siamo giudicati dagli angeli ma chi è che giudica che il loro operato sia giusto?
Un angelo che dicesse di essere Dio, sarebbe diabolico. Un uomo, soltanto ridicolo
Ho pianto lacrime di sangue al tuo funerale
le mie ali nere avvolgevano il tuo corpo senza vita
mentre angeli ti portavano in Paradiso
ho pianto lacrime di sangue al tuo funerale
perchè sapevo che non ti avrei mai più rivista...
Siamo angeli con un'ala sola....per volare dobbiamo essere abbracciati"

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/9/2007, 19:13Quote

Energia suprema

CITAZIONE
state andando ot^^

Dovrai farci l' abitudine :lol:

image
Follow Us On Gaea

CITAZIONE

My Characters Archive
on
image

image

CITAZIONE

view post Posted on 2/9/2007, 21:41Quote

Fightin' Master

Beh tsnto Ot non mi sembra cmq chissenefrega... L'importante è divertirs X>D

image

9 replies since 7/6/2007, 08:35

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: