Il Tempio Del Guerriero

Reply
Chuck Norris Vs. Lee Siu Long (Bruce Lee), Un Mito Vs. La Più Grande Delle Leggende!
view post Posted on 29/7/2007, 19:52Quote

Energia suprema

Group: Member

Status: Utente anonimo

Non Credo Servano Commenti

image
Follow Us On Gaea

CITAZIONE
The Emperor of Hentai (aka Me :B): ) sta seriamente pensando di 'rimettersi in gioco.'
Cercasi quindi forum gdr fantasy a tema hentai, possibilmente non ambientato nel presente dove poter condividere oltre 1000 tra dojinshi e CG (senza contare le altre ancora sui vari siti =P ).
Disponibile anche nell' apportare modifiche, sviluppi, evoluzioni, ecc... Non è mia intenzione amministrare niente.
In mancanza di offerte, vedrò forse di crearmi qualcosa dove 'hostare' giga di materiale.

My Characters Archive
on
image

image

CITAZIONE

Io ho sempre amato Sampei, con una canna del cazzo pescava dei pesci grossi come il cazzo di Trentalance.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 31/7/2007, 10:29Quote

Fightin' Master

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 15:02

L'ulro di Chen terrorizza anche l'occidente, un classico film di bruce...
Naturalmente Chuck si fa vincere per dare suspance, non esiste che lui perde una sfida anche se giovane XD

"C'è una cosa della quale i giovani samurai dovrebbero tener conto: un' unica segreta tecnica di scherma.
Coloro che si vantano della propria imbattibilità si contorcono e si agitano cercando di evitare la lama dell'avversario mentre a propria volta cercano di colpirlo. Un tale atteggiamento è imperdonabile. Coloro che, per aver salva la vita, tentano di ingannare gli occhi dell'antagonista, non sono dissimili dai ladri. Chi è valoroso applica una sola tecnica: alzare l'arma e abbassarla avvicinandosi quanto necessario al nemico. In questo non servono trucchi. Se la nostra spada raggiunge l'avversario, anche la sua arriverà a noi, quindi esitare equivale a essere uccisi. Se pensate di dover sconfiggere il nemico che avete innanzi, non farete in tempo a ucciderlo. Chi è forte non pensa agli esiti: combatte semplicemente con tutte le sue forze senza considerare alcunchè.
E' così che il giovane samurai si desta.
E' questa l'unica tecnica di scherma che dovete conoscere."

image

view post Posted on 31/7/2007, 11:05Quote

Energia suprema

Status: Utente anonimo

Se se, non lo tocca nemmeno una volta a parte i primi 10 secondi

image
Follow Us On Gaea

CITAZIONE
The Emperor of Hentai (aka Me :B): ) sta seriamente pensando di 'rimettersi in gioco.'
Cercasi quindi forum gdr fantasy a tema hentai, possibilmente non ambientato nel presente dove poter condividere oltre 1000 tra dojinshi e CG (senza contare le altre ancora sui vari siti =P ).
Disponibile anche nell' apportare modifiche, sviluppi, evoluzioni, ecc... Non è mia intenzione amministrare niente.
In mancanza di offerte, vedrò forse di crearmi qualcosa dove 'hostare' giga di materiale.

My Characters Archive
on
image

image

CITAZIONE

Io ho sempre amato Sampei, con una canna del cazzo pescava dei pesci grossi come il cazzo di Trentalance.

view post Posted on 1/8/2007, 13:35Quote

Fightin' Master

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 15:02

Era giovane e inesperto... Poi te l'ho detto, era per fare suspance...
Poi parlando seriamente era un attore in erba e non poteva fare chissà cosa con un attore delcalibro di bruce... vorrei vedere come finirebbe oggi... XD

"C'è una cosa della quale i giovani samurai dovrebbero tener conto: un' unica segreta tecnica di scherma.
Coloro che si vantano della propria imbattibilità si contorcono e si agitano cercando di evitare la lama dell'avversario mentre a propria volta cercano di colpirlo. Un tale atteggiamento è imperdonabile. Coloro che, per aver salva la vita, tentano di ingannare gli occhi dell'antagonista, non sono dissimili dai ladri. Chi è valoroso applica una sola tecnica: alzare l'arma e abbassarla avvicinandosi quanto necessario al nemico. In questo non servono trucchi. Se la nostra spada raggiunge l'avversario, anche la sua arriverà a noi, quindi esitare equivale a essere uccisi. Se pensate di dover sconfiggere il nemico che avete innanzi, non farete in tempo a ucciderlo. Chi è forte non pensa agli esiti: combatte semplicemente con tutte le sue forze senza considerare alcunchè.
E' così che il giovane samurai si desta.
E' questa l'unica tecnica di scherma che dovete conoscere."

image

view post Posted on 8/10/2008, 09:13Quote

Energia Verde

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/7/2009, 15:53

Ho trovato il calendario ufficiale di Bruce Lee del 2009….vedete un po’ qui:
Calendario Bruce Lee MerchandisingPlaza: Calendario Bruce Lee

image

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 29/7/2007, 19:52